È arrivata la nuova auto blu del Comune di Assisi, una elegante berlina dal costo di circa 65mila euro

claudia travicelli 1' di lettura 03/08/2010 -

È arrivata la nuova auto blu ordinata dal Comune di Assisi dal costo previsto di 65.000,00 Euro (AUDI A6 Berlina 3.0 TDI di 240 Cv 4 Triptonic).
A tal proposito fra i miei 8 emendamenti presentati dalla sottoscritta al bilancio in Aprile 2010 (ricordo che tutti hanno avuto il parere positivi dal lato contabile e il parere favorevole da parte del Collegio dei Revisori dei Conti), ma sono stati bocciati dalla maggioranza di questa Amministrazione.



In un emendamento in particolare, avevo previsto di sostituire la spesa per la nuova autovettura di rappresentanza, ricordo Euro 65.000,00 (57.000,00 + permuta 8.000,00) con la somma utile per la riqualificazione dell’area centrale del paese di Tordibetto Euro 50.000,00, ricordo che l’Amministrazione prevede la realizzazione di tale opera con fondi incerti. Trovo ingiusto che l’Amministrazione continui a nascondersi dietro tali fondi “che non si realizzeranno” destinandoli ad opere che risultano essere molto utili, urgenti e necessarie.

Bene allora l’autovettura di rappresentanza prenderà da oggi il posto delle tante opere urgenti e utili, è questo che risponderemo ai tanti cittadini che si lamenteranno o che dovranno attendere che le loro opere verranno realizzate solo se un giorno... rientreranno i proventi di alienazione diritti patrimoniali (che ricordo proventi riportarti da vari anni in bilancio) “MAI VENDUTI, CIOÈ DENARO INESISTENTE NELLE CASSE COMUNALI”, oppure dovranno attendere se un giorno queste vendite, malgrado la crisi ed altro.

Intanto c’è chi usufruisce dell’auto di rappresentanza, vedremo se la stessa verrà utilizzata come Amministrazione o come altri incarichi del Sindaco.


da Claudia Maria Travicelli
Gruppo consiliare PD Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2010 alle 23:51 sul giornale del 04 agosto 2010 - 587 letture

In questo articolo si parla di economia, politica, bilancio, assisi, polemica, claudia travicelli, partito democratico di assisi, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVm