Bastia Estate Insieme 2010

bastia estate insieme 2010 1' di lettura 05/08/2010 -

Il decimo fine settimana di Bastia Estate Insieme 2010 si annuncia quanto mai interessante e particolarmente ricco di proposte: dalla musica nazionale e internazionale, ad iniziative sportive e che interesseranno l’ambiente con il coinvolgimento personale degli amministratori comunali.



Con il titolo ‘Varietà verde al Chiascio’ sabato 7 agosto, dalle ore 10 alle 12, giovani volontari puliranno il percorso verde, iniziativa presa in collaborazione con Gesenu; contemporaneamente si svolgerà una ‘caccia al tesoro’ per bambini con premi e merenda.
Tra i volontari si annuncia la presenza di numerosi consiglieri e assessori comunali, mentre saranno più di venti bambini e ragazzi provenienti dai Centri estivi di Ospedalicchio e Borgo I Maggio, che parteciperanno alla caccia al tesoro.
Al termine sono previsti giochi sportivi per bambini. All’iniziativa hanno attivamente collaborato l’associazione ‘Giovani Bastioli’ e il consigliere comunale Fabio Morbidini (Pdl), appassionato di sport giovanili.

Intanto, domani sera venerdì 6 agosto, alle 21,30 per iniziativa del Giramondo nel quartiere XXV Aprile si terrà un concerto rock del gruppo musicale H Band.

Sabato 7 agosto alle 21,30 al centro sociale di S. Bartolo è in programma una serata particolare “Tecnici... in musica”, animata da alcuni geometri, liberi professionisti e dipendenti pubblici, amanti della musica.

Domenica 8 agosto alle ore 21,30 negli spazi del Centro sociale Colonia Santa Lucia si svolgerà un concerto di musica internazionale a cura del gruppo ‘Virus Band’.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2010 alle 20:39 sul giornale del 06 agosto 2010 - 719 letture

In questo articolo si parla di musica, ambiente, spettacoli, eventi, rassegna, gesenu, bastia umbra, comune di bastia umbra, bastia estate insieme 2010

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1w