Il sindaco Claudio Ricci si congratula con l'On. Maria Rita Lorenzetti

maria rita lorenzetti 1' di lettura 06/08/2010 -

Il sindaco Claudio Ricci, appresa la notizia della avvenuta nomina dell’On. Maria Rita Lorenzetti, già Presidente della Regione Umbria, a Presidente di ItalFerr (Società del Gruppo Ferrovie dello Stato che opera nel settore dell’ingegneria dei trasporti ferroviari), ha voluto “inviare ed esprimere sentimenti di congratulazione per il prestigioso incarico a cui la Presidente emerita della Regione Umbria è stata chiamata”.



Il Sindaco Ricci, nell’augurare “buon lavoro e proficui risultati”, per il sistema dei trasporti ferroviari italiani e umbri, ha sottolineato che “la grande esperienza di amministratore pubblico della Presidente Lorenzetti, sempre contraddistinta da capacità gestionali e incisività decisionale, porterà una positiva azione all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato”.

Il Sindaco di Assisi, in questa occasione, vuole ringraziare il Gruppo Ferrovie dello Stato per la “vicinanza dimostrata ad Assisi” in molte opere realizzate, come la riqualificazione della Stazione Ferroviaria (Cento Stazioni), e in corso a partire dal sottopasso ferroviario in Via Patrono d’Italia (Rete Ferroviaria Italiana) a Santa Maria degli Angeli (lo stradale è concluso e, ora, si sta lavorando al pedonale).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2010 alle 21:34 sul giornale del 07 agosto 2010 - 969 letture

In questo articolo si parla di attualità, ferrovie dello stato, assisi, claudio ricci, regione umbria, comune di assisi, maria rita lorenzetti, italferr

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3V