Rivotorto: il paese in festa con ''Antichi sapori''

rivotorto di assisi 1' di lettura 12/08/2010 -

La rassegna "Antichi sapori", giunta alla sua 23esima edizione, si svolgerà a Rivotorto d'Assisi dal 19 al 29 agosto. Dieci serate all'insegna della riscoperta buona gastronomia, con tante iniziative organizzate dalla Pro Loco.



La rassegna è patrocinata dal Comune di Assisi e dalla Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio; il programma è a cura della Pro Loco di Rivotorto.
Gli "antichi sapori", come ogni anno, sono quelli dei piatti tipici della tradizione umbra e rivotortese. Il piacere della tavola si unirà a iniziative culturari e sportive.

Contestualmente all'apertura della rassegna verranno inaugurate le mostre; martedì 24 agosto si svolgeranno le premiazioni (Premio Rivotorto, neolaureati e concorso fotografico) e la presentazione delle squadre rivotortesi di calcio, calcetto e volley.
Per domenica 29 agosto è prevista la grande chiusura con l'esibizione di pattinaggio artistico della Società Sparta Assisi.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2010 alle 21:54 sul giornale del 13 agosto 2010 - 926 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, sport, gastronomia, eventi, assisi, rassegna, annamaria volpi, rivotorto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcW