Bastia: grande attesa per le Miss, mercoledì la serata

miss italia 2009 2' di lettura 16/08/2010 -

Non solo passerella, ma anche occasione di “lancio economico-commerciale” per la città: tutto pronto per accogliere le ragazze in corsa verso Salsomaggiore e il pubblico. Ma si lavora già ai preparativi per la Mezzanotte Bianca e l’Oicos Festival.



Bastia Umbra si prepara a ricevere le Miss provenienti da tutta l’Umbria, in occasione della serata di selezione regionale.

L’appuntamento è per mercoledì 18 agosto 2010, dalle ore 21.30, nella centrale piazza Mazzini dove andrà in scena l’attesa pre-finale di Miss Umbria, che vedrà sfilare sul palco le più belle ragazze della regione, in preparazione della finale di Foligno.

Nella cornice della centrale Piazza di Bastia, a fianco della consueta passerella delle “Miss”, si terranno anche sfilate di moda, con la partecipazione dei numerosi sponsor che hanno contribuito a sostenere l’evento, rivolto, quest’ultimo, anche alla promozione del territorio.

L’iniziativa si pone tra gli eventi che possono attrarre a Bastia centinaia di visitatori che, al seguito delle Miss, possono trasformare la serata in un’occasione unica di lancio economico – commerciale della città.
L’obiettivo per cui lavora l’Amministrazione comunale è riaffermare l’importanza primaria delle attività commerciali di Bastia nel territorio umbro ed in ambiti oltre i confini regionali.

È possibile la prenotazione dei tavoli con servizio consumazioni, così da rendere la serata ancora più piacevole (le prenotazioni sono possibili telefonando ai numeri: 075/ 8011493 – 075/8018203 – 335 6789383).

Da sottolineare, inoltre, la varietà di iniziative proposte dal settore Cultura del Comune di Bastia su più fronti di attività, al fine di porre attenzione ai diversi interessi dei cittadini di ogni fascia culturale ed anagrafica della popolazione residente come anche allo sviluppo turistico del territorio, delega questa afferente allo stesso settore.

Mentre si attendono le Miss, infatti, si sta già lavorando all’allestimento della seconda edizione della Mezzanotte Bianca e all’Oicos Festival con il 1° Meeting nazionale dei gruppi culturali su facebook, eventi previsti per la prima settimana di settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2010 alle 20:39 sul giornale del 17 agosto 2010 - 630 letture

In questo articolo si parla di economia, turismo, moda, spettacoli, miss italia, eventi, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhV