Sir Safety Bastia: lunedì la conferenza stampa di presentazione

gino sirci presidente sir safety bastia volley 1' di lettura 20/08/2010 -

Nella cornice del residence “Quattro stagioni”, alla presenza del presidente Sirci, dell’organigramma societario, dello staff tecnico e della rosa quasi al completo, si parlerà della nuova avventura bianconera in serie A2 e dei programmi societari.



Contestualmente con l’arrivo dei giocatori e dello staff tecnico a Perugia, la Sir Safety Umbria Volley indice una conferenza stampa di inizio attività agonistica per calare il velo sulla stagione sportiva al via.

Lunedì 23 agosto alle ore 17:00, presso il residence “Quattro Stagioni” di San Sisto, il presidente Sirci illustrerà la nuova veste societaria, il cambiamento di sede di gioco, con lo sbarco al Pala Evangelisti di Perugia, e i programmi presenti e futuri della Sir.
Saranno presenti tutti gli organi societari, coach Pupo Dall’Olio e tutti i giocatori della rosa, il cui arrivo a Perugia è previsto proprio per lunedì.

Sarà l’occasione per parlare di un’estate entusiasmante vissuta dalla Sir, con l’ammissione al campionato di serie A2 e con la composizione di una squadra in grado di ben figurare.
Insomma, un piacevole “antipasto” per i nuovi Block Devils in attesa di cominciare, il giorno seguente, a sudare in palestra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2010 alle 00:49 sul giornale del 20 agosto 2010 - 610 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, bastia umbra, sir safety bastia, gino sirci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm8