Assisi - Il centro storico si anima per la grande Fiera di San Francesco del 5 ottobre

fiera 1' di lettura 04/10/2010 -

Domani 5 ottobre si svolgerà ad Assisi la “tradizionale” Fiera di San Francesco che, come ricorda l’Assessore Franco Brunozzi, si svolgerà in Piazza del Comune, Corso Mazzini, Piazza Santa Chiara, Borgo Aretino, Via San Grabriele dell’Addolorata e Via Alessi, dalle ore 8 del mattino sino alle 20 di sera.



In questa edizione, rileva l’Assessore Franco Brunozzi, vi parteciperanno oltre 135 operatori del settore alimentare e non alimentare, nonché 10 produttori ortofrutticoli, provenienti da tutte le regioni d’Italia con le più svariate merci, che vanno dall’abbigliamento, ai casalinghi, all’artigianato, ai gioccatoli, ai prodotti tipici e ortofrutticoli, sino a bigiotteria, piante, fiori e animali domestici.

Come ogni anno, sperando nel tempo favorevole, ci dovrebbe essere una elevata partecipazione ad una fiera, ricordano il sindaco di Assisi Claudio Ricci e l’assessore Franco Brunozzi, considerata fra le principali del centro Italia e legata alla Festa di San Francesco patrono d’Italia.

La serata si concluderà con la tradizionale tombola in piazza promossa dell’AUCC (Associazione umbra contro il cancro).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2010 alle 00:00 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 1986 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fiera, assisi, comune di assisi, san francesco patrono d'italia, fiera di san francesco assisi, fiera del 5 ottobre assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cR7