Bastia - SIR Volley: oggi la presentazione ufficiale dei Block Devils in Comune a Perugia

sir safety umbria volley perugia 05/10/2010 -

Mercoledì 6 ottobre 2010: è il giorno dei Block Devils. Al mattino la presentazione in Comune a Perugia, alla presenza di Wladimiro Boccali, e la sera grande cena di gala all’Ora Hotel a Santa Maria degli Angeli.



A spezzare un po’ la quotidianità del lavoro, che in questo mese e mezzo ha visto i Block Devils dividersi tra sala pesi e Pala Evangelisti, la squadra vivrà una doppia occasione di presentazione a preludio della stagione agonistica al via tra meno di due settimane.

La Sala della Vaccara del Comune di Perugia sarà lo splendido teatro alle ore 11:00 del mattino della presentazione della squadra alle autorità cittadine. Saranno presenti, come già successo lo scorso sabato in occasione dell’amichevole con l’Iskra Odintsovo, il primo cittadino di Perugia Wladimiro Boccali, l’assessore alle infrastrutture e allo sport del Comune di Perugia Ilio Liberati e l’assessore allo sviluppo economico e al turismo, nonché presidente regionale Fipav, Giuseppe Lomurno.

Ci saranno ovviamente tutte le cariche dirigenziali bianconere, gli organi di informazione e la squadra al completo, protagonista dell’evento.

Un evento molto importante per la Sir Safety Perugia, che, trasferitasi nel capoluogo da poco tempo, sente già però un legame forte con la città e con le istituzioni che si stanno dimostrando vicine alle esigenze della società.

Per i Block Devils nemmeno il tempo di riprendersi (e di svolgere, è bene ricordarlo, l’allenamento pomeridiano al Pala Evangelisti, sotto la direzione di coach Dall’Olio) che la sera, con inizio alle ore 20:00, saranno protagonisti della tradizionale cena che la società organizza ogni anno per presentare i giocatori a sponsor, tifosi e tutti quanti orbitano nell’universo bianconero. Cornice della cena l’incantevole struttura dell’Ora Hotel a Santa Maria degli Angeli.

Anche in questo caso occhi puntati sui ragazzi del presidente Sirci, ma non mancheranno ovviamente, com’è nello stile della Sir, sorprese per tutti coloro che interverranno alla bella e piacevole serata.
All’insegna del divertimento e dello stare insieme, come nella miglior tradizione da queste parti.



(Nella foto: Il presidente Sirci con il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali e l'assessore allo sport e alle infrastrutture del Comune di Perugia Ilio Liberati.)








Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2010 alle 23:43 sul giornale del 06 ottobre 2010 - 698 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, perugia, bastia umbra, sir safety umbria volley perugia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cXe