Bastia - 17esima Fiera de San Michele e Mercatino delle quattro stagioni

bastia umbra city mall bastia umbra 07/10/2010 -

Un fine settimana ricco di iniziative commerciali e di divertimento animerà Bastia Umbra, con l’iniziativa “Compro Baratto e Vendo”, la Fiera di San Michele Arcangelo e il Mercatino delle Quattro Stagioni. Piazzetta Franchi si trasformerà nel Selvaggio West.



Proseguono i festeggiamenti del santo patrono a Bastia Umbra con la 17° Fiera di San Michele Arcangelo, che si terrà domenica 10 ottobre nelle vie e piazze del centro storico, organizzata dal Comune di Bastia Umbra e dal consorzio Bastia Umbra City Mall. La più importante fiera di Bastia sarà abbinata alla 23° edizione del Mercatino delle Quattro Stagioni, articolandosi in percorsi intuitivi che consentiranno ai visitatori di seguire itinerari razionali per intercettare tutte le proposte presenti, sia da parte del commercio ambulante (160 banchi), sia degli 80 espositori e dei 200 negozi fissi.
L’abbigliamento, le calzature e gli accessori moda, la biancheria per la casa, i casalinghi, i vimini, i tessuti, la cura della persona, gli animali vivi, la frutta e verdura, i dolciumi, i croccanti, i punti ristoro: un’offerta ricca e variegata di oltre 440 attività per una grande opportunità di shopping. Artigianato del legno e del ferro, piccolo antiquariato e collezionismo faranno da padroni del tradizionale Mercatino, che sarà dislocato in via della Rocca, via Garibaldi e nella centrale Piazza Mazzini.

Piazzetta Franchi si trasformerà per l’occasione in uno speciale “Selvaggio West”: il Villaggio degli Indiani, aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 intratterrà i più piccoli che potranno divertirsi con laboratori creativi, mentre il Saloon offrirà ai più grandi happy hour dalle 11,30 alle 13 e dalle 17 alle 19,30 con gustosi frittini e birra, accompagnati da buona musica. Si potrà infine giocare a Texas Hold’em, la specialità del gioco del poker a carte comunitarie più giocata nei casinò degli Stati Uniti, con montepremi di 100 in buoni acquisto.

Sempre in piazza Mazzini, sabato 9 ottobre dalle 10 alle 20 avrà luogo la seconda edizione di “Compro, Baratto e Vendo”, un’iniziativa ideata dal Consorzio Bastia Umbra City Mall in programma tutti i secondi sabato del mese. Dopo l’esordio di settembre, torna questa nuova opportunità commerciale di acquisto e vendita, che non ha precedenti nel territorio umbro. Un mercatino rivolto ai privati cittadini che hanno il desiderio di vendere o barattare oggetti che non usano più, ma utili a chiunque altro vorrà acquistarli.
Chiunque lo desideri potrà esporre gratuitamente oggetti di tutti i settori merceologici, in particolare saranno messi in evidenza con apposite segnalazioni i settori immobiliare, mezzi di trasporto, animali, mobili e accessori per la casa, arte e collezionismo, hobby, sport e tempo libero, telefonia e hi-fi, libri e video, prodotti musicali. Sarà possibile inoltre mettere in mostra le invenzioni frutto del proprio intelletto, si potranno pubblicare in appositi spazi segnalati inserzioni che riguardano qualsiasi oggetto e messaggi sia personali sia professionali.

Gli espositori interessati dovranno accreditarsi la mattina stessa dalle 9 alle 10. Potranno usufruire delle strutture messe a disposizione o utilizzarne di proprie, salvo approvazione dell’organizzazione. È consigliata la prenotazione degli spazi espositivi.

Per informazioni

Consorzio Bastia Umbra City Mall
Tel 075.8011996 – 346.2328092
info@bastiaumbracitymall.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2010 alle 15:44 sul giornale del 08 ottobre 2010 - 1068 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bastia umbra, bastia umbra city mall, compro baratto e vendo, mercatino delle quattro stagioni bastia umbra, fiera de san michele bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c1n