Assisi - Ex scuola di Viole: minoranza al contrattacco al consiglio comunale del 13 ottobre

consiglio comunale assisi 1' di lettura 09/10/2010 -

Martedì 5 ottobre si è tenuto, nella sala consiliare di Assisi, un incontro con il presidente del consiglio comunale di Assisi Lucio Cannelli e alcuni rappresentanti del comitato spontaneo di Viole. Presenti anche i consiglieri comunali Claudio Passeri, Claudia Maria Travicelli, Edo Romoli, Antonio Lunghi e Franco Matarangolo.



L'incontro era teso alla verifica degli adempimenti formali per l’attuazione della volontà del consiglio di sospendere le procedure di vendita dell’ex scuola elementare. Il presidente del consiglio ha mantenuto ferma la sua decisione di concorrere con il suo voto alla sospensione della vendita e sono in atto iniziative di carattere formale tese a rafforzare la volontà già espressa dal consiglio comunale.

Proposta di deliberazione:

“Approvazione della sospensione dell’efficacia e dell’esecuzione delle deliberazioni del C.C. n. 10 del 09 febbraio 2009 e n. 48 del 17 marzo 2010, limitatamente alla ex scuola elementare di Viole di Assisi, e conseguente sospensione della procedura di gara limitatamente a detto complesso, onde valutare compiutamente modalità e termini per la revoca di dette deliberazioni”.


(In allegato la proposta di deliberazione protocollata in Comune in data 6 ottobre 2010)


dal Partito Democratico Assisi
Gruppo consiliare


...

ordine del giorno scuola di vi...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2010 alle 00:04 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 529 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, assisi, partito democratico assisi, ex scuola viole di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c6t