Bastia - Domenica 10 ottobre centro storico chiuso al traffico per Fiera e Mercatino

divieto transito chiusura traffico 08/10/2010 -

Si svolgerà domenica 10 ottobre la 17ma edizione della Fiera di San Michele Arcangelo e il Mercatino delle quattro stagioni, che saranno allestiti nel centro storico di Bastia Umbra e nelle immediate adiacenze; ne consegue il divieto di transito nelle aree specificate di seguito.



Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni è disposta la chiusura al traffico di via della Rocca, via Veneto, via dell’Isola Romana, della centrale piazza Mazzini e di piazza Togliatti.

In questi spazi saranno allestiti i banchi della fiera e del mercatino, che rimarranno aperti dalle ore 8,00 alle 20,00.

I visitatori diretti alla fiera potranno utilizzare il parcheggio dell’area adiacente l’ufficio postale, gli spazi lungo la strada ‘Rivierasca’ dal ponte di Santa Lucia all’incrocio con via Gramsci, i parcheggi pubblici di Bastia 2 e di via San Michele Arcangelo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2010 alle 17:18 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 593 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bastia umbra, comune di bastia umbra, divieto di transito, chiusura traffico, fiera de san michele, mercatino delle quattro stagioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c4Z