Bastia - 160 banchi e Happy Hour al Saloon: domenica in piazza per Fiera e Mercatino

fiera mercato bastia umbra 09/10/2010 -

Una domenica all’insegna dello shopping e del divertimento nelle vie del centro storico. Marco Caccinelli, presidente del Consorzio Bastia Umbra City Mall, presenta tutte le novità della 17° edizione della Fiera di San Michele Arcangelo



Bastia Umbra si trasforma in un grande centro commerciale naturale con oltre 440 attività per una domenica di shopping e divertimento.
Torna domenica 10 ottobre la 17° Fiera di San Michele Arcangelo, la più importante fiera di Bastia abbinata per l’occasione alla 23° edizione del Mercatino delle Quattro Stagioni, organizzata dal Comune di Bastia Umbra e dal consorzio Bastia Umbra City Mall.
Nelle vie e piazze del centro storico si potrà trovare una ricca offerta di prodotti e articoli di ogni genere: abbigliamento, calzature e accessori moda, biancheria per la casa, casalinghi, vimini, tessuti, cura della persona, animali vivi, frutta e verdura, dolciumi e punti ristoro. Artigianato del legno e del ferro, piccolo antiquariato e collezionismo faranno da padroni invece del tradizionale Mercatino, che sarà dislocato in via della Rocca, via Garibaldi e nella centrale Piazza Mazzini.


Marco Caccinelli, presidente del Consorzio Bastia Umbra City Mall, spiega le novità di questa edizione: “Si presenta come una fiera rinnovata, con punti attrattivi in grado di allietare ancor più i visitatori e prolungarne la permanenza nella nostra cittadina. Saranno allestiti ben 160 banchi di vendita, raggiungibili seguendo un preciso percorso guidato, ideato per permettere di intercettare tutte le attrazioni della fiera, i banchi vendita e i negozi. Altra importante novità è il “Selvaggio West” allestito in piazzetta Franchi, con il Villaggio degli Indiani per i più piccoli e il Saloon che offrirà ai più grandi happy hour con pietanze fritte e birra. Tutta l’area della fiera infine sarà coperta da una trasmissione radio con sottofondo musicale e annunci economici. Da quando c’è stata affidata dal Comune l'organizzazione e la gestione delle fiere stagionali, come Consorzio abbiamo cercato di ampliare l’offerta creando eventi di grande richiamo con proposte di qualità ed attrazioni originali per i visitatori. Riteniamo questi eventi siano utili per la valorizzazione sia del commercio fisso sia di quello ambulante, ma anche per lo sviluppo economico del territorio. Alla Fiera di San Michele Arcangelo svago e divertimento saranno garantiti per tutti”.



Il consorzio Bastia Umbra City Mall

Il Consorzio Bastia Umbra City Mall nasce nel 2009 dalla trasformazione del Consorzio Bastia Città Mercato ed ha come soggetto promotore la Confcommercio locale. Primi in Umbria, i commercianti di Bastia si sono consorziati per realizzare un programma di pubblicità ed eventi con l'obiettivo di attrarre un pubblico di utenti e consumatori sempre più vasto. Nasce così il primo centro commerciale naturale dell'Umbria: Bastia Shopping City, con i suoi 48 shopping store che si sono uniti per creare nuovi motivi di attrazione sul territorio e per la rete commerciale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2010 alle 18:34 sul giornale del 11 ottobre 2010 - 879 letture

In questo articolo si parla di mercato, spettacoli, fiera, bastia umbra, bastia umbra city mall, mercatino delle quattro stagioni bastia umbra, fiera de san michele, mercatino delle quattro stagioni, marco caccinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c7H