Bastia/Santa Maria - XX Settimana della cultura scientifica '10, al via da lunedì 18 ottobre

federparchi 1' di lettura 14/10/2010 -

Dal 18 al 24 ottobre 2010 il Laboratorio Ecologico di Geo-Paleontologia organizza la “XX Settimana della cultura Scientifica 2010”, presso l’Aula Magna dell’ITIS “Marco Polo”, la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli e la Sala consiliare del municipio di Bastia Umbra.



Il Laboratorio ecologico di Geo-Paleontologia organizza una serie di incontri, dibattiti e conferenze in ambito della settimana della divulgazione della cultura scientifica e tecnologica. Target principale di questo evento saranno i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e la popolazione stessa coinvolgendola con incontri serali e pomeridiani.

Sede per gli eventi saranno l’Aula Magna dell’ITIS “Marco Polo” di Santa Maria degli Angeli, la sede della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli e la sala consiliare del Comune di Bastia Umbra.

L’evento è patrocinato dai Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Nocera Umbra, Spello, Valfabbrica e Valtopina, e il supporto della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio e del Ministero della Pubblica Istruzione.


Nella locandina allegata il programma dettagliato e le info per prenotare.
Si consiglia di confermare la propria partecipazione quanto prima per evitare spiacevoli inconvenienti.








Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2010 alle 00:17 sul giornale del 15 ottobre 2010 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, santa maria degli angeli, bastia umbra, comune di assisi, comune di bastia umbra, federparchi, xx settimana della cultura scientifica 2010, itis marco polo, pro loco santa maria degli angeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dg1