Bastia - La città apre le porte alla XX Settimana della cultura scientifica 2010

15/10/2010 -

Anche l’amministrazione comunale di Bastia Umbra ha aderito alle manifestazioni promosse nell’ambito della “Settimana della divulgazione della cultura scientifica e tecnologica 2010”, promosse dal gruppo Umbro Mineralogico-Palentologico, diretto dal presidente Claudio Sensi.



Dal 18 al 24 ottobre 2010 il Laboratorio ecologico di Geo-Paleontologia organizza la “XX Settimana della cultura scientifica 2010”, con diversi appuntamenti: nell’Aula Magna dell’ITIS “Marco Polo” di Santa Maria degli Angeli e nella Sala consiliare del municipio di Bastia Umbra, martedì 19 ottobre alle ore 21,00.

Il Laboratorio ecologico di Geo-Paleontologia promuove una serie di incontri, dibattiti e conferenze nell’ambito della settimana della divulgazione della cultura scientifica, avendo come obiettivo il pieno coinvolgimento degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e della popolazione residente.

L’amministrazione comunale di Bastia ha concesso il patrocinio alla manifestazione e deciso di dare sostegno alla promozione dell’iniziativa e di concedere un contributo di 200 Euro al gruppo umbro per la parziale copertura dell’incontro previsto a Bastia Umbra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2010 alle 19:56 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 522 letture

In questo articolo si parla di cultura, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dml