Bastia - Partito Democratico: congresso comunale in vista

partito democratico 15/10/2010 -

La riunione del coordinamento comunale del PD bastiolo del 14 ottobre 2010, ha fissato la data del congresso comunale per domenica 31 ottobre di mattina dalle 9,30 alle 13,00.



Nel corso dell’assemblea saranno presentate le candidature a segretario provinciale e comunale e i componenti delle liste collegate ai candidati. Potranno prendere parte al dibattito iscritti e simpatizzanti che ne facciano richiesta; potranno votare, per eleggere il nuovo coordinamento comunale, gli iscritti che abbiano rinnovato la tessera entro la data del congresso stesso.

Possono candidarsi anche i nuovi iscritti 2010. Il coordinamento comunale ha espresso la volontà di sfruttare pienamente l’occasione del rinnovo degli organi comunali per sviscerare alcune tematiche di interesse per la città, raccogliendo così la sfida del “portare la politica in mezzo alla gente”.

Da questo confronto positivo emerge il rinnovato impegno a lavorare per raggiungere obiettivi già ricercati da tempo dal Partito Democratico, quali l’apertura verso la società e la vicinanza alle istanze dei cittadini.


da Nicolò Violini
Coordinatore Comunale PD Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2010 alle 23:09 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 517 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, nicolò violini, partito democratico bastia umbra, congresso comunale pd bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dmu