Passaggio di Bettona - Al Teatro Excelsior si alza il sipario sulla stagione 2010/2011

teatro excelsior 16/10/2010 -

Questa sera, al teatro Excelsior di Passaggio, verrà presentata la nuova stagione teatrale. A seguire un recital per il quale si esibirà il M.° Filippo Farinelli, accompagnato da tre splendide voci.



Al via la stagione del Teatro Excelsior di Passaggio di Bettona, con la direzione artistica di Gianni Bevilacqua, presidente dal 2001 dell’Associazione Teatrale “Le voci di dentro” e attivo da anni come attore e regista.
Anche quest’anno il cartellone sarà ricco di impegni: sul palcoscenico del teatro Excelsior, uno dei più belli e attrezzati dell’Umbria, si alterneranno 8 compagnie provenienti da varie parti d’Italia.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 16 ottobre, alle ore 19.00, con la presentazione della stagione 2010/2011, dove interverranno esponenti del mondo politico e giornalistico e rappresentanti del panorama teatrale.
Dopo la cena buffet offerta dal Teatro, alle ore 21.15 si terrà un interessante recital per voce e piano sulle melodie di André Jolivet.
Il M.° Filippo Farinelli sarà accompagnato dal mezzosoprano Sophie Marilley e dai due baritoni René Perler e Christian Immler, mentre la voce recitante sarà quella di Chiara Grassi.


dal Teatro Excelsior
Passaggio di Bettona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2010 alle 00:09 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 2284 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, teatro, spettacoli, passaggio di bettona, teatro excelsior

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dmA