Bastia - Piscina comunale: apertura domenicale a partire dal 24 ottobre

piscina 21/10/2010 -

È partita la nuova gestione della piscina comunale a cura della Società Blu Water, che si è aggiudicata per sette anni la concessione per la gestione dell’impianto natatorio di proprietà comunale. Il contratto con l’amministrazione comunale è stato firmato a settembre e dal 4 ottobre la piscina è stata aperta al pubblico.



Si tratta di un impianto tra i più qualificati della regione Umbria, sede anche di importanti manifestazioni agonistiche.

Nella struttura di via Hoechberg ha sede anche il Centro Nuoto Bastia Umbra, che conta oltre 100 soci e che ha stipulato un accordo con la società Blu Water, la quale ha anche diversificato l’offerta di servizi proponendo numerosi pacchetti articolati per diverse fasce orarie.

Da domenica prossima, 24 ottobre, la piscina rimarrà aperta al pubblico dalle ore 9,30 alle 13,00 per consentire le attività di nuoto libero per bambini e adulti.

“Tra i nostri obiettivi – annuncia Marco Bonaldi, direttore e responsabile dell’impianto natatorio – c’è quello di rendere fruibile la piscina al maggior numero possibile di utenti. Le nostre proposte, finora, sono state accolte favorevolmente dai frequentatori abituali e anche da quelli saltuari dell’impianto. Abbiamo messo a punto pacchetti di proposte adattati a diverse necessità, in particolare alle esigenze delle famiglie”.

Soddisfatto anche l’assessore allo sport Fabrizio Masci: “È partita nel migliore dei modi la nuova gestione che, già nelle prime settimane, ha stabilito buoni rapporti con l’utenza vecchia e anche con quella nuova. Sono inoltre lieto che siano venute a cadere anche le polemiche sul lavoro degli operatori, che sembrava messo in pericolo dalla nuova società di gestione che, invece, ha deciso di riutilizzare tutti gli istruttori, dando anche nuove regole di comportamento all’interno della piscina più consone all’ambiente”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2010 alle 23:49 sul giornale del 22 ottobre 2010 - 1458 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dAz