Assisi - Il beneplacito del ministro Bondi al candidato Ricci

sandro bondi 24/10/2010 -

Il sostegno alla candidatura di Claudio Ricci è stato suggellato da questa nota diffusa nella giornata di sabato, 23 ottobre 2010, dal ministro per i Beni e le Attività culturali Sandro Bondi, in qualità di coordinatore nazionale del Popolo della Libertà.



“Conosco la dedizione, l’impegno, la serietà e il sacrificio profusi in questi anni dal sindaco di Assisi. prof. Claudio Ricci, e sono certo che i risultati del suo lavoro, a tutti visibili, saranno riconosciuti e premiati dai cittadini di Assisi.
Durante gli anni del suo mandato, la città è stata ottimamente amministrata, accrescendone il prestigio nazionale e internazionale, ne è testimonianza la sua prestigiosa nomina a Presidente delle Città e Siti Italiani “Patrimonio Mondiale” Unesco.
Sono sicuro che anche alle prossime elezioni amministrative, otterrà la fiducia degli elettori e continuerà a lavorare per la Città di Assisi come ha sempre fatto, contribuendo alla sua crescita economica e culturale”.


(Fonte: Agi)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2010 alle 20:46 sul giornale del 25 ottobre 2010 - 597 letture

In questo articolo si parla di politica, popolo della libertà, sandro bondi, assisi, elezioni comunali, claudio ricci, elezioni 2011, redazione vivere assisi, candidatura sindaco di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dEX