Assisi - Inizia il cammino di Ricci verso il 2011: via all'arruolamento

claudio ricci 27/10/2010 -

L’8 novembre 2010, come preannunciato nella conferenza stampa, il sindaco e candidato sindaco Claudio Ricci terrà il primo della lunga serie di incontri sul programma elettorale. Porte aperte alle nuove leve.



Per lunedì 8 novembre è previsto ad Assisi, presso l’Hotel Priori, ore 21, il primo incontro sul programma amministrativo 2011-2016.

La settimana successiva, lunedì 15 novembre, alle ore 21, presso la Pro loco di Santa Maria degli Angeli, è in programma il secondo incontro e, successivamente, si continuerà con tutti i paesi del territorio di Assisi.

Sarà un’occasione per “condividere gli otto punti programmatici” aperti ad accogliere idee e progetti e, soprattutto, cercando di coinvolgere, come candidati e simpatizzanti, coloro che vorranno “mettersi al servizio” della comunità in questo impegno amministrativo.

Il candidato sindaco Claudio Ricci e il coordinatore comunale del Popolo della Libertà Annibale Vescovi, anche durante questi incontri, cercheranno di “coinvolgere in questo nuovo progetto per Assisi” ogni partito e persona che voglia vivere un’esperienza di impegno e valori per Assisi e il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 03:38 sul giornale del 27 ottobre 2010 - 626 letture

In questo articolo si parla di politica, Campagna elettorale, assisi, elezioni comunali, claudio ricci, elezioni 2011, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dK7