Assisi - Vescovi (PdL): ''battute scherzose non possono creare malintesi''

popolo della liberta 2' di lettura 29/10/2010 -

In seguito alla polemica su alleanze e “larghe intese” che ha visto un accalorato intervento del consigliere Maccabei (Lista Bartolini), il coordinatore comunale PdL Annibale Vescovi puntualizza che il progetto del PdL è rivolto a ”coalizioni o partiti di centro moderato con aspirazione cristiana”.



Il progetto del PdL è sintetico e chiaro, rivolto a un elettorato che si ispira ai valori e ideali di centro destra e di tutti coloro che si riconoscono in coalizioni o partiti di centro moderato con aspirazione cristiana.

È con questi presupposti che abbiamo già iniziato incontri bilaterali sulla convergenza del candidato Claudio Ricci e relativo programma.

Altre considerazioni riprese da battute scherzose di fine conferenza stampa non possono creare certamente malintesi, oggi l’elettorato è maturo e riteniamo che abbia la consapevolezza di apprezzare un uomo come Claudio Ricci, che offre quotidianamente, da quattordici anni, il proprio supporto incondizionato alla città di Assisi; lo stesso sarà determinante per la crescita del nostro territorio per i prossimi venti anni, grazie a un programma concreto e innovativo in cui tutti potranno riconoscersi.

Nel prossimo quinquennio dovremo essere in grado di valorizzare, inoltre, la nostra classe amministrativa con dosi di buona politica, all’insegna del cambiamento nella continuità, fornendo così a tutti possibilità di crescita.

In allegato il testo formale del PdL Assisi redatto e letto presso l’Hotel Subasio, in occasione della presentazione del candidato a sindaco di Assisi Claudio Ricci.
Il documento esprime chiaramente le volontà del PdL Assisi di sostenere la candidatura unanime a sindaco di Claudio Ricci, in modo inequivocabile, senza ‘se’ e senza ‘ma’.


Il documento è allegato in formato PDF, consultabile e scaricabile: clicca sull‘icona qui in basso.


da Annibale Vescovi
Coordinamento Pdl Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2010 alle 03:24 sul giornale del 29 ottobre 2010 - 1621 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni comunali, claudio ricci, elezioni 2011, popolo della libertà assisi, annibale vescovi, candidatura sindaco di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dQt