Assisi - Ale e Franz fanno il pienone: soddisfatti sindaco e assessori

ale e franz 02/11/2010 -

Inizia il 2 novembre, con l’evento nazionale del duo comico Ale e Franz, la nuova stagione del teatro Lyrick di Assisi che, nel cartellone 2010/2011, annovera il meglio, su scala italiana e internazionale, di commedie, musical e spettacoli.



L’idea artistica di quest’anno, dedicato alla meraviglia, è quello di stupire ed emozionare con spettacoli che possano coniugare qualità e divertimento.
I risultati sono molto incoraggianti in quanto, malgrado le complessità economiche del momento, già dal primo spettacolo si registra il tutto esaurito e anche gli abbonati, con le diverse formule, sono aumentati del 20%.

Si tratta di un ottimo risultato, ricorda il sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente all’assessore alla cultura Leonardo Paoletti, per il quale è doveroso ringraziare l’organizzatore generale Paolo Cardinali (e tutto il suo staff), il personale del Comune di Assisi, gli sponsor, gli artisti e il pubblico che, speriamo, abbia in questi anni apprezzato la qualità dell’offerta artistica e l’ospitalità.

Inoltre, sottolinea il sindaco Claudio Ricci, nel 2011 saranno completate le opere relative alla nuova viabilità, sottopassi, svincoli, illuminazione, zone verdi e parcheggi di accesso al teatro Lyrick, nonché verrà inaugurato il nuovo Palaeventi (vicino al Lyrick) per spettacoli e iniziative sino a 3000 persone.

Certamente, come ricordano l’assessore alla cultura Leonardo Paoletti e l’assessore al commercio Franco Brunozzi, le attività del Lyrick e del nuovo Palaeventi potranno dare un grande contributo allo sviluppo del turismo e del commercio in Assisi e a livello regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2010 alle 01:57 sul giornale del 02 novembre 2010 - 712 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, assisi, santa maria degli angeli, comune di assisi, teatro lyrick, ale e franz

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dWl