Bastia - Palasport Giontella: sabato la riapertura dopo la rimessa a nuovo

palasport giontella 1' di lettura 05/11/2010 -

Sono stati necessari meno di due mesi per portare a termine i lavori per la riqualificazione dell’area Palazzetto dello sport di viale Giontella. Le attività sportive sono riprese a pieno ritmo e sabato si terrà la riapertura, in via ufficiale, alla presenza delle autorità.



La cerimonia si svolgerà sabato 6 novembre 2010, alle ore 16, ed evidenzierà la ripresa completa sia delle sedute di preparazione, sia delle gare all’interno della struttura, rimessa a nuovo dall’impresa edilizia Passeri.

Alla cerimonia di riapertura, che avrà nel Palazzetto di viale Giontella, sono invitate tutte le società sportive che utilizzano la struttura, le scuole che operano nel territorio e i rappresentanti delle associazioni sportive e culturali della città.

Il programma prevede gli interventi del sindaco Stefano Ansideri e dell’assessore ai lavori pubblici Marcello Mantovani e la partecipazione degli amministratori comunali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2010 alle 15:29 sul giornale del 06 novembre 2010 - 688 letture

In questo articolo si parla di sport, ristrutturazione, riqualificazione, bastia umbra, comune di bastia umbra, palasport giontella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/d5K