Assisi - Tremano le poltrone, Ricci annuncia la verifica delle deleghe

claudio ricci 2' di lettura 07/11/2010 -

Dalla giornata di lunedì, 8 novembre 2010, non solo avrà formalmente inizio il tour elettorale di Ricci nel territorio assisano, ma si annuncia “l’avvio di una verifica su ogni delega e/o incarico conferito dal sindaco”.



Lunedì 8 novembre, alle ore 21, presso l’Hotel dei Priori di Assisi (centro storico) iniziano gli incontri partecipativi sul programma (che include 8 linee guida, 8 punti principali e 24 progetti) del candidato sindaco di Assisi Claudio Ricci per la legislatura 2011-2016.

Saranno piccole riunioni di lavoro, in modo che ciascun partecipante possa portare un significativo contributo di idee, con l’obiettivo anche di incontrare persone disponibili a candidarsi per fare insieme per Assisi.

Come ricordato in sede di presentazione stampa non verrà organizzata nessuna cena e nessuna festa ma, in linea con la necessaria sobrietà visti i momenti complessi, si faranno solo con piccoli incontri per riflettere insieme sui migliori progetti per il territorio di Assisi.

Peraltro, dal giorno 8 novembre, il sindaco Claudio Ricci si asterrà da ogni polemica politica o partitica per parlare solo di programmi e progetti realizzati per la gente.

Le piccole riunioni proseguiranno il 15 novembre a Santa Maria degli Angeli (Pro loco ore 21), il 22 novembre a Petrignano (Pro loco ore 21), il 25 novembre a Rivotorto (Pro loco ore 21). poi si proseguirà negli altri paesi.

Si va avanti senza tentennamenti con il Popolo della Libertà e la lista “Ricci sindaco”, insieme alle persone e ai partiti che vorranno condividere questo progetto per Assisi.

Sul piano amministrativo nella giornata di lunedì 8 novembre il sindaco Claudio Ricci procederà all’avvio di una verifica su ogni delega e/o incarico conferito dal sindaco al fine, in questi ultimi mesi di legislatura, di ottimizzare l’unità dell’indirizzo politico amministrativo, che spetta per legge e norme di statuto, solo al sindaco, in modo da aumentare l’efficienza amministrativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2010 alle 11:49 sul giornale del 08 novembre 2010 - 856 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, elezioni comunali, claudio ricci, elezioni 2011, comune di assisi, candidato sindaco assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/d7S