L'autunnale ''Magia delle stagioni'' attraversa Bastia, Assisi e Valfabbrica

autunno 1' di lettura 09/11/2010 -

“Magia delle Stagioni” è un “itinerario nella natura per soggetti diversamente abili e per tutti i cittadini”, per scoprire e assaporare i “colori e sapori d’autunno off road”. L’evento si svolge domenica 14 novembre e coinvolge i comuni di Bastia Umbra, Assisi e Valfabbrica.



L’iniziativa è promossa dall’associazione Genitori e amici dei disabili “Il Giunco”, dal Comune di Valfabbrica, dall’Acrobatic Quad Team, da Federitalia e dal Centro sociale San Bartolo di Bastia Umbra.

Il raduno è previsto alle ore 9.30 in Piazza del Mercato, a Bastia Umbra, da cui si partirà per Assisi, per poi incontrarsi con gruppi Quad, jeep e moto presso Pieve S. Nicolò.
Il percorso sottobosco con Quad, jeep e moto porterà a visitare il ponte del “Fosso Marchetto” e gustare il Tescio in tutti i suoi colori con piacevoli sorprese.
Quindi si ripartirà alla volta di Valfabbrica, dove si terrà il pranzo ed esibizione dei mezzi Quad, jeep e moto presso l’Agriturismo “La Terrazza”.
Il rientro a Bastia, passando per la via Francescana, è previsto per le ore 17 circa.
La manifestazione si chiuderà in bellezza con la “castagnata”.


In allegato la locandina di “Magia delle stagioni”








Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2010 alle 05:53 sul giornale del 09 novembre 2010 - 734 letture

In questo articolo si parla di attualità, disabilità, autunno, assisi, bastia, valfabbrica, redazione vivere assisi, magia dell stagioni, off road

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eam