Assisi/Bastia - La sinistra si riunisce alla ricerca di un'identità unitaria

partito rifondazione comunista 10/11/2010 -

In vista del primo congresso della Federazione della Sinistra del 20 e 21 novembre a Roma, domenica 14 novembre, alle ore 10.30, presso la sede della Pro loco di Santa Maria degli Angeli, si svolgerà un’assemblea pubblica sulla Federazione organizzata dai circoli di Rifondazione Comunista di Assisi e Bastia, in cui sarà presente anche il segretario provinciale Enrico Flamini.



Ci rivolgiamo a tutti gli iscritti di Rifondazione, del Partito dei Comunisti Italiani, di Socialismo 2000 e a tutte le forze politiche, le associazioni e le persone interessate alla costruzione di un soggetto politico unitario a sinistra che ha come fondamento l’alternativa economica e sociale al capitalismo.

Un soggetto che vuole porre fine ad un periodo di litigi, scissioni e micropartiti che hanno solo diviso il popolo della sinistra, disorganizzato le lotti sociali e cancellato la nostra rappresentanza parlamentare.

Sarà un’occasione di incontro e di dialogo per tutti sulle prospettive della Federazione, sulla fase politica nazionale e soprattutto sui programmi e le attività nazionali e locali che ci impegniamo a portare avanti.


Amelia Rossi, segreteria circolo Prc Bastia
Francesco Di Lascia, segreteria circolo Prc Assisi


da Amelia Rossi e Francesco Di Lascia
PRC Bastia Umbra e PRC Assisi






Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2010 alle 02:14 sul giornale del 10 novembre 2010 - 677 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, bastia umbra, partito rifondazione comunista assisi, francesco di lascia, amelia rossi, prc assisi, prc bastia, partito rifondazione comunista bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ecZ