Assisi - Anche il Pdl corteggia l'Udc

popolo della liberta 11/11/2010 -

I centristi assisiati sono contesi: da un lato nella giornata odierna, giovedì 11 novembre, dovrebbe tenersi il confronto con il vice sindaco Bartolini; dall’altra anche il coordinamento del Pdl, nel seguente comunicato, annuncia un incontro con l’Udc, mostrando un certo ottimismo sul probabile esito.



Mai come in questi giorni gli abitanti della città di Assisi hanno sotto gli occhi la differenza tra la politica politicante e la politica del fare dimostrata dal PdL, elemento indispensabile nella condivisione di scelte stategiche a medio e lungo termine per il futuro del territorio e dell’intera collettività.

Proseguono senza indugi gli incontri bilaterali del Popolo della Libertà con tutte le componenti politiche di Centro Destra e di area moderata disponibili ed aperte ad un dialogo costruttivo sui programmi di governo, parallelamente si intensificano gli incontri sul territorio per la presentazione e condivisione del programma oltre ad annotare quanti vorranno candidarsi per questo progetto.

Il calendario di incontri proseguirà secondo questa tabella di marcia: il 15 novembre alla Pro loco di Santa Maria degli Angeli, il 22 alla Pro loco di Petrignano, il 25 alla Pro loco di Rivotorto, il 29 nella zona montana da Giovannino, il 30 alla Pro loco di Tordandrea, e poi seguiranno le altre frazioni.

Il candidato sindaco Claudio Ricci e rappresentanti del PdL Assisi incontreranno nei prossimi giorni, come da agenda, i coordinatori locali dell’UdC. Tale appuntamento, frutto di una serie di incontri precedenti sulla condivisione di progetti e programmmi politici e di governo tesi alla ricomposizione di quell’area moderata di centro destra che per ideali prevede l’inclusione dell’UdC, potrebbe rilevarsi definitivo nella condivisione dei contenuti di programma e tempi di attuazione.


dal Popolo della libertà
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2010 alle 02:11 sul giornale del 11 novembre 2010 - 593 letture

In questo articolo si parla di politica, popolo della libertà, giorgio bartolini, popolo della libertà assisi, unione di centro assisi, udc assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/efJ