Bastia - Festa d'autunno: un week-end di gastronomia e shopping

bastia umbra city mall bastia umbra 1' di lettura 13/11/2010 -

I sapori antichi si fondono con l’accoglienza offerta dal primo centro commerciale naturale dell’Umbria. A Bastia Umbra, un fine settimana all’insegna di buon cibo, baratto, musica e acquisti.



“Saranno due giorni di appuntamenti gastronomici, animazione e tante occasioni commerciali. Questa festa nasce da un ampliamento della tradizionale e attesa castagnata organizzata ogni anno dalla Pro Loco di Bastia. Novità principale sarà “I sapori d’Autunno”, la mostra mercato dei prodotti tipici di questa stagione allestita nella giornata di domenica in una tensostruttura in piazza Mazzini”.

A spiegare le caratteristiche della “Festa d’Autunno” in programma questo fine settimana a Bastia Umbra è Marco Caccinelli, presidente del consorzio Bastia Umbra City Mall, organizzatore e promotore dell’evento.

“Il centro commerciale naturale di Bastia non è più una sfida, ma una realtà regionale che si sta consolidando, assumendo un’identità ben precisa. Buona accoglienza, vicinanza al cliente e qualità del servizio sono le parole d’ordine dei nostri esercizi. In occasione di questa festa, i negozi di Bastia rimarranno aperti anche nella giornata di domenica e offriranno castagne e vino gratis a chi effettuerà acquisti presso di loro.
La prima Festa d’Autunno si presenta con un’offerta ricca di animazione, per intrattenere visitatori e cittadini all’insegna di quella qualità che ha sempre distinto Bastia e i suoi esercizi commerciali”.


Per conoscere il programma dell’iniziativa, che comprende la Castagnata della Pro Loco di Bastia Umbra, il mercatino del baratto e l’esposizione di auto e moto d’epoca, clicca qui:

Bastia - 1° Festa d'autunno: profumo di caldarroste e tante iniziative








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2010 alle 01:16 sul giornale del 13 novembre 2010 - 688 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, shopping, bastia umbra, bastia umbra city mall, compro baratto e vendo, castagnata pro loco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ek6