Bastia - In marcia per celebrare i diritti dei bambini

bambini 17/11/2010 -

Sabato 20 novembre 2010, alle ore 15:30, la Ludoteca comunale ‘Gianni Rodari’ organizzerà un’animazione che si sostanzierà nella “Marcia dei diritti”, a conclusione del laboratorio ispirato ai vari diritti dei minori il 22 ottobre scorso e proseguito ogni venerdì pomeriggio della settimana.



La marcia, dedicata all’anniversario della convenzione dei diritti dei bambini e caratterizzata da parata animata e soste ludiche, prenderà il via alle 15:30 da Piazza Mazzini e seguirà un percorso urbano attraverso piazzetta Franchi, i Giardini di viale Marconi, i Giardini di via Pascoli per fare ritorno nella piazza centrale.
Le cosiddette soste ludiche sono previste nelle piazze e nei giardini attraversati dal percorso.

In caso di maltempo gli organizzatori hanno previsto che la manifestazione possa essere allestita all’interno della Tensostruttura di Villaggio XXV Aprile.


Nota della redazione
L’anniversario della convenzione sui diritti dell’infanzia verrà celebrato anche a Cannara, con un consiglio comunale straordinario:
Cannara - Il sindaco Petrini a difesa dei diritti dell'infanzia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2010 alle 17:36 sul giornale del 18 novembre 2010 - 2659 letture

In questo articolo si parla di attualità, unicef, infanzia, onu, diritti dei bambini, bastia umbra, comune di bastia umbra, ludoteca gianni rodari, marcia dei diritti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/esQ