Morte di Nicola Rossi: il cordoglio del PD assisano

lutto 1' di lettura 18/11/2010 -

Dopo una lunga malattia, nella mattinata di mercoledì 17 novembre si è spento il direttore dell’Ufficio scolastico regionale dell’Umbria Nicola Rossi. Travicelli: «uomo serio e di grandi capacità. Giovani sempre al primo posto nelle sue priorità».



“Ieri, 17 novembre, ci ha lasciati prematuramente il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale dell’Umbria Dott. Nicola Rossi. Il gruppo consiliare del PD di Assisi esprime il sentito cordoglio e vicinanza alla famiglia e lo ricorda con profonda stima ed affetto, ricordandone la sua grande umanità, la sua professionalità e capacità di guida per la scuola umbra.

«Il direttore Nicola Rossi» sottolinea il consigliere comunale PD Claudia Maria Travicelli «con la sua preparazione e profonda conoscenza delle dinamiche socio-istituzionali del mondo della scuola, è stato di fondamentale importanza per la scuola umbra. Lo ricordo personalmente come uomo serio e di grandi capacità, che si impegnava con passione ed era sempre disposto al dialogo, ricorderò sempre il suo rapporto sincero e di considerazione per i giovani che sono stati sempre al primo posto nelle sue priorità»”.


dal Partito Democratico Assisi
Gruppo consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2010 alle 23:53 sul giornale del 19 novembre 2010 - 713 letture

In questo articolo si parla di cronaca, nicola rossi, assisi, lutto, cordoglio, claudia travicelli, partito democratico assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ewN