Bastia - Si dimette il consigliere piddino Enrico Meschini

consiglio comunale bastia umbra 19/11/2010 -

Due sedute del Consiglio comunale sono previste entro il mese di novembre. La più imminente è convocata per giovedì 25 novembre 2010, alle ore 19:00, per decidere in merito alla surroga del consigliere comunale del Pd Enrico Meschini, dimissionario.



Inoltre si procederà alla nomina per la sostituzione di Meschini con un altro consigliere quale membro della prima Commissione consiliare “Affari generali ed istituzionali - Economia e finanze”.


Ecco l’ordine del giorno della seduta consiliare di giovedì prossimo:

1. Art. 45, comma 1 D.lgs 267/2000: verifica insussistenza cause di ineleggibilità ed incompatibilità per surroga Consigliere comunale dimissionario.

2. Approvazione verbali seduta consiliare del 09/11/2010.

3. Sostituzione membro I^ Commissione consiliare “Affari generali ed istituzionali - Economia e finanze” ai sensi dell’art. 7, comma 4 del regolamento di funzionamento del Consiglio comunale a seguito dimissioni del Consigliere comunale Enrico Meschini.


Ancora da definire, invece, la data dell’altra seduta del Consiglio, che sarà convocata entro il mese di novembre, per affrontare, tra gli altri argomenti, determinazioni in merito all’attività finanziaria del Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2010 alle 18:00 sul giornale del 20 novembre 2010 - 616 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, bastia umbra, comune di bastia umbra, partito democratico bastia umbra, enrico meschini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eyJ