A Rico Rolli e gli atleti del Centro Nuoto Bastia il riconoscimento della Regione

nuoto 1' di lettura 21/11/2010 -

Dopo la premiazione da parte dell’amministrazione comunale, il campione del mondo Rico Rolli e gli altri atleti del Centro Nuoto Bastia riceveranno un ulteriore riconoscimento dalla giunta della Regione Umbria per i successi registrati ai campionati mondiali di Goteborg.



L’assessore allo sport della Regione Umbria Fabrizio Bracco riceverà gli atleti del Centro Nuoto Bastia martedì prossimo, 23 novembre, presso il Salone d’onore di Palazzo Donini a Perugia.

La Regione sottolinea che il riconoscimento, che sarà consegnato da Bracco al campione del mondo Rolli e agli altri componenti della squadra, vuole premiare «un impegno che, al di là dell’importante risultato sportivo, riveste anche una notevole rilevanza dal punto di vista sociale».

Rico Rolli si è distinto ai campionati di nuoto che si sono svolti a Goteborg, in Svezia, dal 31 luglio al 7 agosto 2010, conquistando il titolo mondiale nella categoria ‘Masters’. Rolli è anche primatista mondiale dei 50 rana nella categoria ‘over 45’.



(Fonte: Agi)






Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2010 alle 17:35 sul giornale del 22 novembre 2010 - 789 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, mondiali di nuoto, redazione vivere assisi, centro nuoto bastia, fabrizio bracco, rico rolli, goteborg 2010

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eBX