Bastia - Il Palio non dorme mai: presto i nuovi capitani

il rione sant'angelo vince il palio de san michele 2010 24/11/2010 -

Terminati i festeggiamenti, è ora tempo di rinnovare le compagini all'interno dei rioni: scadono a dicembre, infatti, le cariche di capitani, consiglieri e delegati all'Ente Palio. I quattro rioni sono già all'opera con riunioni e incontri per i rinnovi degli organici.



Sono state rese ufficiali le date delle elezioni, che ciascun rione terrà, come di consueto, in modo autonomo. Gli attuali capitani in carica sono Marco Giubilei (Moncioveta), Chiara Proietti (Portella), Patrizio Marracci (San Rocco) e Alioscha Menghi (Sant’Angelo). Tutte le cariche in rinnovo avranno la durata di 2 anni.
Chi siederà sulla poltrona d’onore?

Queste le date delle assemblee rionali:

Moncioveta: 6 dicembre
Portella: 13 dicembre
San Rocco: 9 dicembre
Sant’Angelo: 13 dicembre

Il presidente dell’Ente Palio Gianluca Falcinelli scrive ai rionali: “un momento decisamente importante. Un momento in cui tutti i Rioni si ritrovano a fare scelte fondamentali per il proprio futuro, scelte volte a garantire quella continuità che ogni rionale si auspica. E proprio perché il momento è così importante, sento di scrivere queste poche righe che hanno il solo scopo di far prendere coscienza in tutti voi che partecipare in prima persona all’interno dei vostri Rioni può essere una cosa alquanto affascinante” (lettera completa).


da Ente Palio de San Michele
Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2010 alle 22:36 sul giornale del 25 novembre 2010 - 590 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bastia umbra, ente palio de san michele, rione sant'angelo, palio de san michele 2010

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eLl