Assisi: Cianetti, ''nessun pregiudizio, attendiamo il candidato del Pd''

carlo cianetti 2' di lettura 29/11/2010 -

A stretto giro di posta giunge la pacata replica al comunicato del co-segretario del PD di Assisi Edo Romoli da parte del candidato sindaco Carlo Cianetti, sostenuto dalla coalizione ‘Buongiorno Assisi!’: “noi rispettiamo i patti. Ci aspettiamo che anche il PD li rispetti e che entro il 30 novembre riveli il proprio candidato sindaco”.



«Il geometra Edo Romoli non riesce a tollerare l'idea che ci sia una coalizione di persone e partiti che ha deciso, insieme al sottoscritto, di mettersi a disposizione della città con animo sereno e generoso.

Il nostro è un atteggiamento umile, ma fermo: da due anni chiediamo al PD di ragionare insieme e insieme di scegliere un candidato. Ma il PD da due anni è impegnato in congressi nazionali, regionali, provinciale, comunali, in primarie, elezioni interne ed elezioni esterne.
Eppure il mondo va avanti e i cittadini vogliono che si affrontino i problemi reali. I nostri elettori ci chiedono di offrire un’alternativa al tandem dei conflitti Ricci-Bartolini.

La mia decisione di metterci la faccia e di cominciare la campagna elettorale nasce in questo contesto. Non abbiamo alcun problema a fare un passo indietro qualora vi sia un candidato gradito a tutta la coalizione di centrosinistra. Non abbiamo nessun problema a continuare a lavorare qualora esca dalle primarie un candidato diverso dal sottoscritto.

Siamo gente onesta e trasparente che rispetta i patti: non abbiamo pregiudizi nei confronti di nessuno, tantomeno dell'Udc. La nostra stella polare è il programma. Ci aspettiamo che anche il PD rispetti i patti e che entro il 30 novembre ci riveli il proprio candidato-sindaco. Ci piace ricordare che le elezioni amministrative saranno nella primavera del 2011».


da Carlo Cianetti
Candidato sindaco di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2010 alle 00:19 sul giornale del 29 novembre 2010 - 723 letture

In questo articolo si parla di politica, edo romoli, partito democratico assisi, carlo cianetti, buongiorno assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eTw