Assisi: Pdl compatto, la soddisfazione del coordinatore Vescovi

popolo della liberta 2' di lettura 29/11/2010 -

Il coordinatore del Pdl di Assisi Annibale Vescovi commenta positivamente la compattezza dimostrata dal suo gruppo in sede consiliare, sottolineando che il Pdl è “aperto al dialogo con tutte le forze politiche”. Continuano, intanto, gli incontri elettorali sul territorio.



«Grande compattezza dimostrata ancora una volta dal Pdl assisiate con apertura a tutte le forze centriste e quanti nel centrodestra si sentono rappresentati dal sindaco Claudio Ricci.
Ringrazio pubblicamente tutti i consiglieri e assessori del PdL per il forte spirito e senso di responsabilità nella conduzione del mandato amministrativo fino a qui svolto, votando sempre tutti gli atti di consiglio e di giunta nel rispetto del programma politico e amministrativo che ci vedrà coesi fino alla fine.
Non escludiamo l'anticipazione di uno o più punti, tanto attesi dai cittadini, oggetto del prossimo programma elettorale 2011-2016 illustrato in conferenza stampa dal candidato del centrodestra Claudio Ricci.

Il Pdl assisiate, con grande spirito di responsabilità e collaborazione, è aperto al dialogo con tutte le forze politiche, come promesso dal candidato sindaco Ing. Claudio Ricci per la stesura e approvazione condivisa del prossimo bilancio amministrativo 2011.

Dopo Assisi, Santa Maria, Petrignano e Rivotorto proseguono con intensità ed entusiasmante partecipazione gli incontri del candidato Claudio Ricci, per illustrare la bozza del nuovo programma elettorale 2011-2016 oltre ad accogliere tutti coloro che vorranno impegnarsi per questa nuova missione.

Anche in queste occasioni viene data ampia disponibilità all'ascolto costruttivo dei cittadini, che con il proprio contributo vorranno apportare suggerimenti importanti per il territorio che rappresentano e in cui vivono.

Il calendario degli incontri:

29 Novembre da Giovannino
30 Novembre a Tordandrea
3 Dicembre a Viole
6 Dicembre a Palazzo
9 Dicembre a Castelnuovo

A seguire, entro Natale, Torchiagina, San Gregorio, Rocca e Sterpeto».


da Annibale Vescovi
Coordinamento Pdl Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2010 alle 00:43 sul giornale del 29 novembre 2010 - 774 letture

In questo articolo si parla di politica, claudio ricci, popolo della libertà assisi, annibale vescovi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eTz