Bastia: ponte della Befana per il Comune, riapertura lunedì 10 gennaio

Comune di Bastia Umbra 1' di lettura 05/01/2011 -

Con proprio decreto il Sindaco Stefano Ansideri ha disposto la chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 7 gennaio 2011. La decisione tiene conto che venerdì prossimo è giornata lavorativa, compresa tra due giorni festivi (giovedì 6 e sabato 8 gennaio).



Considerato, in base all'esperienza maturata negli anni, che in questa giornata si presume che l'accesso ai servizi comunali da parte dei cittadini sia notevolmente ridotto e comunque che, in via organizzativa, la non attivazione della sede centrale dell'Amministrazione comunale in un giorno di 'ponte' comporta risparmi ed economie sicuramente maggiori rispetto ad un eventuale limitato disagio, certamente non rilevabile come 'disservizio'.

Il provvedimento di chiusura al pubblico degli uffici non riguarderà i servizi essenziali: il corpo di Polizia comunale che svolgerà servizi regolarmente; per i servizi demografici opererà la reperibilità dalle ore 9,00 alle 13,00, come avviene per un qualsiasi giorno festivo; sarà in funzione ordinariamente il servizio di reperibilità della squadra tecnica e di vigilanza: il servizio Farmacia comunale funzionerà regolarmente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2011 alle 00:19 sul giornale del 05 gennaio 2011 - 680 letture

In questo articolo si parla di cronaca, epifania, uffici comunali, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f4h