Assisi: Ricci è pronto a presentare la sua squadra

ricci sindaco 1' di lettura 08/02/2011 -

Il sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente alla coalizione che lo sosterrà nella prossima campagna elettorale per le comunali 2011, presenterà, durante una conferenza stampa, il 19 febbraio alle ore 11 presso la Ora Hotel (già Cenacolo Francescano), i partiti che lo sosterranno.



Claudio Ricci sarà sostenuto da: Popolo della Libertà, lista Ricci Sindaco, Lega Nord, La Destra e Udc (o una lista di centro ispirata all'Udc), la cui gran parte degli iscritti e sostenitori ha dichiarato, più volte, di sostenere la candidatura di Claudio Ricci a sindaco di Assisi.

La coalizione, con ben 5 liste coese e compatte, include molti candidati di grande incisività e valore politico in termini di preferenze e anche un numero di giovani e rappresentanti della società civile, sociale, culturale ed economica che guardano allo sviluppo del territorio ma anche alla crescita di Assisi (con propri rappresentanti) ai livelli politici, culturali ed economici regionali e nazionali. L'obiettivo, possibile, è vincere al primo turno.

Con la conferenza stampa del 19 febbraio inizierà la parte finale delle campagna elettorale, che includerà decine di riunioni nel territorio al fine di presentare i programmi futuri e le opere realizzate puntando ad aggregare tutti, escludendo ogni accordo, neanche in futuro, con le forze politiche che appoggiano la candidatura Giorgio Bartolini.


Manifesti elettorali di Claudio Ricci candidato sindaco di Assisi


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2011 alle 17:39 sul giornale del 09 febbraio 2011 - 2314 letture

In questo articolo si parla di politica, conferenza stampa, assisi, claudio ricci, comune di assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/haU