Assisi: il terzo polo candida Giorgio Bartolini

nuovo polo per l'italia 2' di lettura 19/02/2011 -

Udc, Fli e Api (Polo per l'Italia o terzo polo) annunciano l'ufficializzazione del sostegno alla candidatura di Giorgio Bartolini in una conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo alla presenza dei vertici regionali dei rispettivi partiti (Binetti, Zaffini e De Zolt).



«Procedono a grandi passi gli sforzi condivisi per la costruzione del nuovo Polo per l'Italia, che registra un livello crescente di consensi sul territorio, soprattutto tra persone che in questi anni si erano allontanate dalla politica e avevano scelto la strada dell'assenteismo.

Giorgio BartoliniMentre prosegue a ritmo serrato l'impegno a costruire il nuovo progetto politico tra Unione di Centro, Alleanza per l'Italia, Futuro e Libertà, sono attivi sul territorio una serie di laboratori politici promossi per progettare il miglior cambiamento possibile per Assisi.

Nel corso della conferenza stampa che si terrà lunedì 21 febbraio alle 12 presso l'Hotel Cristallo, i tre responsabili regionali Binetti (UDC) Zaffini (FLI) De Zolt (API) presenteranno come è composta la squadra del nuovo polo, i suoi obiettivi specifici, i suoi programmi e le sue iniziative concrete. Sono corse voci contrastanti in questi giorni su chi sarà il candidato sindaco del terzo polo, ma vogliamo confermare che si tratterà di una persona di grandi qualità, GIORGIO BARTOLINI, un amministratore competente e soprattutto una persona capace di guidare una squadra di gente in gamba, valorizzando le persone che ne faranno parte, una ad una ciascuna con le sue competenze, con la sua sensibilità, e tutte con lo stesso entusiasmo. La vera novità sarà la squadra, nuova e competente.

Intanto ieri sera nel corso di un incontro tra i tre coordinamenti di UDC (Leonardo Martinelli, Giovanni Raspa, Annalisa Tardioli), FLI (Marco Rosatelli, Lucia Cipriani, Andrea Pennaforti) e API (Cristina Calcagni, Ivano Saitta) sono state definite le linee guida del progetto terzo polista, commissioni e gruppi di lavoro.
C'è spazio per tutti coloro che vogliono contribuire, secondo le proprie esperienze e professionalità, a disegnare il futuro di Assisi.»


da Nuovo Polo per Assisi
(Udc, Fli, Api)




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2011 alle 02:47 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 2065 letture

In questo articolo si parla di politica, giorgio bartolini, elezioni comunali assisi 2011, terzo polo, nuovo polo per l'italia, npi assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hA1