Assisi: il Pd candida Claudia Travicelli. Presto le primarie

partito democratico 2' di lettura 24/02/2011 -

Fumata bianca nel Partito Democratico, che nomina il consigliere Claudia Travicelli quale candidato sindaco della città serafica. "Sì" alle primarie, nelle quali Traviceli sfiderà il candidato di Buongiorno Assisi, Carlo Cianetti.



In un momento in cui le donne italiane sono umiliate dallo squallido spettacolo mostrato dal Premier, vogliamo che da Assisi parta un messaggio forte, di cambiamento radicale, di riscatto, proponendo come candidato a sindaco una donna capace e radicata.

Claudia TravicelliNoi pensiamo che questa donna sia Claudia Maria Travicelli: consigliere comunale, al primo mandato, eletta con oltre 400 preferenze, molto conosciuta nel nostro territorio, delegata alla Conferenza nazionale delle donne del Partito Democratico.

Claudia in questi anni si è impegnata con grande umiltà e dedizione portando avanti battaglie importanti sul fronte del lavoro, del sociale, del turismo, della scuola, della sanità, dell'ambiente, delle donne, dell'infanzia, dei giovani.

Rappresenta per il nostro Comune una grande innovazione politica: sia perché è la prima donna candidata a sindaco di Assisi, sia perché è sicuramente la più giovane tra i candidati a sindaco finora in campo.

Claudia è la persona giusta per infondere alla politica assisana ottimismo e speranza, grazie alla sua capacità di dialogare con tutti, con un linguaggio semplice e schietto, l'unico compreso dalle fasce popolari, per riportare il centrosinistra in mezzo alle donne e agli uomini normali, lasciando da parte la spocchia e gli intellettualismi che hanno sempre contribuito a perdere le elezioni.

Claudia è una donna del popolo che ha sempre "marciato" per i grandi temi della pace e della solidarietà, che vive la politica con spirito di servizio e con quello slancio che può riuscire a trasformare i sogni in realtà: il nostro è quello di vincere le elezioni comunali e governare finalmente il nostro stupendo comune.

Siamo convinti che una donna con la sua tenacia e la sua passione può riuscire a vincere una competizione dura come quella di Assisi e mandare a casa il centrodestra.


Coordinamento donne PD di Assisi
Coordinamento giovani PD di Assisi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2011 alle 01:44 sul giornale del 24 febbraio 2011 - 1721 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, claudia travicelli, candidatura sindaco di assisi, elezioni comunali assisi 2011, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hLp