Gemellaggio all'insegna della solidarietà per i Rotaract di Assisi e Perugia Est

rotaract club 1' di lettura 26/02/2011 -

Domenica 27 febbraio alle ore 20,30, presso l'Hotel Colle della Trinità, si terrà la serata in occasione della quale verrà sancito il gemellaggio fra il Rotaract Club Perugia Est e il Rotaract Club di Assisi.



Ospite d'eccezione della serata il Dott. Renato Berardinelli, segretario nazionale della Onlus Ce.R.S. (Centro Ricerche e Studi, il cui testimonial a livello nazionale è Paolo Bonolis) che, con il progetto "Adotta un angelo" sostiene la ricerca e l'assistenza domiciliare gratuita ai bambini diversamente abili.

Le forze dei due Club si uniranno per la raccolta di fondi destinati alla Onlus già dal pomeriggio, quando, a partire dalle 15:00, si terrà la XIV edizione del RotaRisiKo!, una reinterpretazione 'in chiave rotaractiana' del tradizionale gioco di strategia avente come tabellone invece dei cinque continenti il Distretto Rotaract 2090 (composto da Umbria, Marche, Abruzzo, Molise ed Albania) e al posto degli Stati da conquistare i Club Rotaract del territorio.

L'appuntamento per questo particolare evento è domenica 27 febbraio alle ore 15:00 presso l'Hotel Colle della Trinità, situato in via delle Rose, 38 in località Fontana di Corciano, Perugia.


Rotaract Club Perugia Est e Assisi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2011 alle 03:21 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 2877 letture

In questo articolo si parla di cronaca, gemellaggio, perugia, assisi, beneficienza, Rotaract Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hQB