Ricci incontra la delegazione Telecom Italia

Incontro tra il sindaco Claudio Ricci e la delegazione Telecom Italia 1' di lettura 23/03/2011 -

Una delegazione di Telecom Italia, composta dall'Ing. Massimo Piccioni Responsabile AOL Umbria, Maurizio Pastori Responsabile ADO Umbria, Antonio Calandri Coordinatore ADO Umbria Perugia, Erigo Pecci ADO Umbria Progettista, Fabio Betti Assistente Impresa Cotes, è stata ricevuta il 14 marzo 2011 presso il Palazzo Comunale dal sindaco di Assisi Claudio Ricci e dall'assessore Franco Brunozzi.



L'iniziativa è stata possibile a seguito dell'espressione di apprezzamento per i lavori svolti da Telecom Italia, in occasione dei Piani di Recupero previsti nella città di Assisi e in alcune frazioni.

L'incontro con il sindaco si è svolto in un clima molto cordiale. La delegazione Telecom Italia ha illustrato lo stato di attuazione delle infrastrutture e reti dei Programmi Integrati di Recupero previsti per la città di Assisi e le modalità di intervento, evidenziando le sinergie tra Telecom Italia e amministrazione, che hanno portato a ottimi risultati.

Il sindaco ha puntualizzato la necessaria implementazione delle reti tecnologiche nel progredire della moderna società, con riferimenti a diversi progetti, nella ricerca di nuove soluzioni per il futuro del nostro Paese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2011 alle 16:12 sul giornale del 24 marzo 2011 - 2976 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incontro, assisi, telecom italia, claudio ricci, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iNu