Bastia: 'Oasis', l'emozione della natura in una foto

Oasis photo contest 2010 1' di lettura 30/06/2011 -

Avremo la possibilità di ammirare a Bastia, nei giorni 2 e 3 luglio, alcune foto di grande impatto provenienti dalla mostra internazionale “Oasis photo contest 2010”. Si tratta di foto a soggetto naturalistico, di grande formato e di straordinaria bellezza.



L’arrivo eccezionale di questa mostra è dovuto alla sensibilità del fotografo Aulo Piccardi (FAP Foto), che avendo avuto modo di ammirare la mostra “Photoshow”, in esposizione a Milano, ha proposto al presidente dell'associazione, organizzatore dell'evento, la trasferta delle foto a Bastia Umbra, sobbarcandosi altruisticamente anche gli oneri della trasferta.

La mostra (ingresso libero) si terrà presso la Sala delle Monache benedettine in via Garibaldi, a Bastia Umbra, e sarà visitabile dalle 9.30 alle 24.00 di sabato 2 luglio, e dalle 9.30 alle 20.00 di domenica, all’interno della manifestazione “Bastia, una città in festa... e le stelle stanno a guardare” e in coincidenza con i festeggiamenti per i cinquant’anni della Pro loco locale.


da Monica Falcinelli
Vicepresidente Pro loco Bastia Umbra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2011 alle 03:57 sul giornale del 02 luglio 2011 - 1797 letture

In questo articolo si parla di fotografia, natura, mostra, spettacoli, bastia umbra, monica falcinelli, aulo piccardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mKK