Il Cambio Festival chiude in bellezza con Gegè Telesforo

Gege Telesforo 1' di lettura 23/07/2011 -

Si avvia alla conclusione la XII edizione del Cambio Festival, la rassegna organizzata dall’associazione culturale Ponte Levatoio in svolgimento presso il castello dei Figli di Cambio, a Palazzo di Assisi. Dopo il successo della formazione Agricantus, il Cambio Festival chiude questa sera con il concerto di Gegè Telesforo.



Ritmi frizzanti ricchi di groove ed energia jazz per “So cool”, il concerto che dà il titolo al suo ultimo album e che presenta un repertorio ricco e originale, scritto appositamente per il suo quintetto.

Inoltre, fino a questa sera, sabato 23 luglio, il pubblico del festival avrà la possibilità di visitare gratuitamente l’esposizione temporanea delle sculture del maestro Antonio Meneghetti, provenienti dalla Galleria di OntoArte di Trevi e da Lìzori, il borgo restaurato di Campello sul Clitunno, oltre alle mostre fotografiche di Paolo Ponti, che propone alcune delle immagini realizzate nel corso della precedente edizione del Cambio Festival, e Manuela Capitanucci, che presenta un lavoro sul tema della musica.

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare è possibile contattare il sito www.ticketitalia.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2011 alle 11:11 sul giornale del 23 luglio 2011 - 786 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, eventi, assisi, palazzo, cambio festival, associazione culturale ponte levatoio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nG0