Frazioni in sfida per la donazione di sangue

Bocce bocciofila 08/09/2011 -

L’Avis comunale di Assisi, in collaborazione con il circolo bocciofilo ‘Life’ di Santa Maria degli Angeli e con il patrocinio del Comune, organizza la terza edizione della sfida delle frazioni del comune di Assisi.



La manifestazione si svolgerà a partire da oggi, 8 settembre, e proseguirà fino a dopodomani, sabato 10. Le frazioni partecipanti alla sfida si contenderanno un palio dipinto e offerto dalla pittrice Pamela Scotoni che si aggiunge alle due artiste, Elena Baldelli e Francesca Capitini, che hanno dipinto i palii delle due edizioni passate.

I giuochi di questo anno sono: le bocce, il ping-pong, il calcio balilla, il burraco, il tiro con l’arco, il calcio tennis e gli scacchi; ogni gioco avrà un punteggio e alla fine la frazione con il punteggio maggiore si aggiudicherà il Palio 2011.

La manifestazione rientra nel programma di sensibilizzazione alla donazione di sangue che l’associazione Avis persegue dal 1980.
L’Avis Assisi invita tutti alla bocciofila Life per sostenere i gareggianti e per trascorrere insieme serate in amicizia e per una buona causa.

Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 348.5901034 e 340.7807009
L’Avis di Assisi è anche su facebook: www.facebook.com/avisassisi


In allegato il volantino della manifestazione


da Avis comunale di Assisi “Franco Aristei”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2011 alle 09:32 sul giornale del 08 settembre 2011 - 993 letture

In questo articolo si parla di cronaca, avis, sport, assisi, donazione di sangue, santa maria degli angeli, bocciofila life

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/o83