L'amministrazione incontra i pugili azzurri in vista dei mondiali Elite

Londra 2012 14/09/2011 -

Nella giornata di martedì 13 settembre il sindaco Claudio Ricci, assieme alla giunta comunale, al presidente del consiglio Patrizia Buini e ad alcuni consiglieri, ha incontrato l’on. Mario Pescante in visita alla sede del centro nazionale di pugilato della frazione assisana di Santa Maria degli Angeli.



L’incontro è stato organizzato dal presidente della Federazione pugilistica italiana Franco Falcinelli, che ha invitato il presidente del comitato promotore Roma 2020, nonché vicepresidente del comitato olimpico internazionale, in vista dell’ambizioso progetto European Olympic Boxing Academy e per la presentazione della nazionale azzurra Élite in partenza per Baku, capitale dell’Azerbaijan dove si svolgeranno i campionati mondiali Élite, validi per le qualificazioni olimpiche per Londra 2012.

La nazionale azzurra Élite verrà ufficialmente presentata martedì 20 settembre, alle ore 11.30, presso la sala della conciliazione del palazzo del Comune di Assisi.


Foto in allegato:
i rappresentanti dell’amministrazione comunale insieme ai campioni azzurri di pugilato e al presidente della Federazione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2011 alle 21:27 sul giornale del 17 settembre 2011 - 676 letture

In questo articolo si parla di sport, pugilato, assisi, boxe, comune di assisi, campionato mondiale, olimpiadi londra 2012, nazionale italiana pugilato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pmf