Il Cst di Assisi vola a Tirana e lancia la ''Business School''

Luigi Tardioli 2' di lettura 26/09/2011 -

Il presidente del Centro studi sul turismo di Assisi, Luigi Tardioli, il prossimo ottobre volerà a Tirana insieme al suo staff per l’inaugurazione della fiera Work & Study, dove lancerà la Cst Business School che aprirà i battenti a novembre a Palazzo Bernabei.



Il Cst di Assisi, con il suo staff Hellen Sini, Scilla Muccino, Stella Minuti, parteciperà con un proprio stand alla seconda edizione della fiera “Work & Study” a Tirana (Albania) organizzata dalla Camera di Commercio di Tirana dal 7 al 9 ottobre 2011 presso il Palazzo dei Congressi.

La fiera rappresenta un importante evento in Albania; saranno presenti enti di istruzione e di formazione, nonché aziende interessate a reperire e selezionare personale, agenzie di collocamento e di lavoro, organismi pubblici che, a vario titolo, operano nel settore della formazione e del lavoro.

Il Cst, come detto, sarà presente con uno stand e presenterà ai visitatori (giovani in cerca di opportunità formative e di occupazione) la sua qualificata offerta di corsi di formazione e di supporto alla realizzazione di work experience presso le più importanti e qualificate aziende del settore turistico italiane ed internazionali. La partecipazione del Cst a questa fiera rappresenta una ulteriore prova del consolidamento del business e dell’immagine del Centro a livello internazionale, nonché una opportunità di mobilità di studio per i giovani albanesi che intendono acquisire una professionalità spendibile nel mercato turistico.

“La Business school del centro studi - afferma il presidente - diventerà il centro della formazione su turismo, ambiente e cultura, una sfida questa che porta il Cst a posizionare la città di Assisi al centro di una innovazione formativa, culturale e materiale di chiaro livello internazionale”.


da Luigi Tardioli
Presidente CST Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2011 alle 11:17 sul giornale del 26 settembre 2011 - 698 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cst assisi, luigi tardioli, centro studi turismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pIN