Bastia: il Piccolo nuovo teatro arruola nuovi piccoli artisti

Corsi di arti teatrali per bambini del Piccolo Nuovo Teatro 1' di lettura 28/09/2011 -

Pochi sono rimasti i posti ancora disponibili per far partecipare i propri bambini ai corsi di arti teatrali curati della compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro di Bastia Umbra. È quanto annunciano gli organizzatori, che hanno già raccolto molte adesioni, sulla scia del forte successo della prima esperienza terminata lo scorso maggio. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 30 settembre, dalle ore 18 alle 20 presso il cinema teatro Esperia.



I corsi, realizzati in collaborazione con la compagnia Atmo e la Pro Loco di Bastia, si terranno presso il teatro cinema Esperia e sono dedicati ai bambini dai 6 agli 11 anni d’età.
Le lezioni, condotte in modo ludico e divertente da giovani professionisti del settore, inizieranno a metà ottobre e si svolgeranno in due pomeriggi, divisi dal lunedì al giovedì secondo i gruppi d’età, per un massimo di 12 bambini a gruppo. Dureranno fino al mese di aprile, con saggio teatrale conclusivo. Le discipline insegnate saranno le stesse della prima edizione: giocoleria, danza aerea, trampoli, mimica e recitazione.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: telefonia fissa 075.8000556 / telefonia mobile 349.3694469 / email: info@piccolonuovoteatro.it


Foto di testata:
i piccoli trampolieri durante il corso di arti teatrali; sotto il saggio conclusivo della passata edizione








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2011 alle 11:08 sul giornale del 28 settembre 2011 - 821 letture

In questo articolo si parla di teatro, bambini, spettacoli, bastia umbra, piccolo nuovo teatro, arti teatrali, trampoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pOd