Bilancio comunale in buono stato

Soldi 1' di lettura 28/09/2011 -

Il consiglio comunale del 26 settembre ha approvato la verifica degli equilibri di bilancio, confermando una “buona gestione finanziaria” a livello comunale. A darne comunicazione è il primo cittadino, soddisfatto per l’esito della votazione.



«Il Consiglio Comunale di Assisi, con una maggioranza "molto compatta", ha approvato, su Relazione dell'Assessore Moreno MASSUCCI, entro i termini di legge, la Verifica degli Equilibri di Bilancio nella quale risulta che le previsioni finanziarie 2011, malgrado i minori trasferimenti dallo Stato, sono state complessivamente rispettate.

Il Comune di Assisi si conferma nella "buona gestione finanziaria" e, soprattutto, conferma che le Tasse e le Tariffe NON sono state aumentate nel 2011 (ad Assisi una Famiglia del Comune paga oltre 400 Euro in meno di Tasse all'anno, rispetto alla media dei Comuni Umbri) e anche in futuro, ricordano il Sindaco di Assisi Claudio RICCI e l'Assessore Moreno MASSUCCI, si cercherà di NON le Tasse, per quanto consentito dalle manovre finanziarie dello Stato.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2011 alle 11:02 sul giornale del 28 settembre 2011 - 465 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, economia, bilancio, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pOc