Bastia: il Pd elegge i segretari locali

Partito Democratico 03/11/2011 -

«Continua il processo di riorganizzazione del Partito democratico di Bastia. Oltremodo partecipati i congressi fondativi dei circoli territoriali per l'elezione dei segretari di circolo e dei relativi direttivi che si sono svolti giovedì 27 e venerdì 28 rispettivamente presso il Centro sociale di Cipresso e di San Lorenzo e che ha portato all'elezione a segretario, per il circolo di Cipresso-Ospedalicchio, di Stefano Fanini e, per il circolo di San Lorenzo-Costano, di Moreno Bizzarri.



A San Lorenzo il numeroso pubblico intervenuto, soprattutto femminile, ha sollevato ancora una volta il problema della riapertura di un allevamento suinicolo; è riemersa in tutta chiarezza la lamentela nei confronti dell'Amministrazione che non esercita i dovuti controlli sugli scarichi.
L'operazione di riorganizzazione del PD è proseguita nella mattinata di domenica 30 ottobre, presso l'atrio del Cinema Esperia di Bastia, con il Congresso fondativo del circolo di Bastia Centro e del relativo gruppo dirigente, che ha eletto il segretario e il direttivo gli iscritti del Pd.»


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2011 alle 01:03 sul giornale del 03 novembre 2011 - 578 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, bastia umbra, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q0D