Bastia: al nido Piccolo mondo riparte il centro ''Sole e luna''

Scuola d'infanzia o asilo 07/11/2011 -

Nel nido d’Infanzia comunale “Piccolo Mondo” da oggi, lunedì 7 novembre 2011, riprende l’attività del Centro per bambine/bambini e famiglie “Sole e Luna”.



Si tratta di un servizio socio-educativo per la prima infanzia nell’asilo di via Pascoli, dove le bambine e i bambini da uno a tre anni d’età possono giocare insieme con i propri genitori, i nonni, altri familiari o figure significative, alla presenza di educatori specializzati.
Per i familiari, in particolare i genitori, significa poter giocare con il proprio bambino in un ambiente sereno, lontano dagli impegni quotidiani, con la possibilità di comunicare e confrontarsi con altri adulti sull’esperienza di essere genitori.
Il Centro “Sole e Luna” rimarrà aperto dal 7 novembre 2011 al 27 aprile 2011, nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

All’apertura del centro, prevista per oggi, saranno presenti l’assessore alle Politiche per la prima infanzia Rosella Aristei e il dirigente comunale del settore Sociale Elisa Granocchia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2011 alle 02:23 sul giornale del 07 novembre 2011 - 1651 letture

In questo articolo si parla di attualità, infanzia, bastia umbra, comune di bastia umbra, asilo nido comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rjJ