Bastia: il vescovo Sorrentino fa visita al Comune

Domenico Sorrentino 1' di lettura 18/11/2011 -

L’arcivescovo monsignor Domenico Sorrentino, vescovo della diocesi di Assisi, Gualdo Tadino e Nocera Umbra incontrerà l’Amministrazione comunale di Bastia Umbra martedì 22 novembre 2011 alle ore 17.00, nella Sala della Consulta, già Sala del Consiglio nella vecchia sede comunale.



L’incontro rientra nelle attività della visita pastorale del vescovo con le realtà istituzionali, economiche e sociali delle parrocchie di San Michele Arcangelo e san Marco di Bastia Umbra.
La riunione è stata convocata dal Sindaco Ansideri che ha invitato a partecipare gli Assessori e i Consiglieri comunale, alla presenza del pubblico. Si tratta del secondo incontro dell’arcivescovo Sorrentino con i rappresentanti del Comune, il primo avvenne nel 2010.
Martedì prossimo saranno probabilmente affrontati nell’incontro tra la massima autorità religiosa e i rappresentanti del Comune le problematiche economiche e sociali che preoccupano la comunità locale, in apprensione per le conseguenze che la crisi economica globale possa ancora avere sulla tessuto economico e produttivo di Bastia Umbra, anche e soprattutto in termini di lavoro e occupazione.


Foto di testata:
il vescovo di Assisi Domenico Sorrentino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 22:59 sul giornale del 19 novembre 2011 - 650 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bastia umbra, comune di bastia umbra, domenico sorrentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rRz